Muhahah già compagno!
Da un ideucola di un pomeriggio fancazzista invernale nei dintorni di Cabina dei Terroristi, onnipresente consigliera e punto di ritrovo dei nostri piu disparati incontri e fonte di numerosi colloqui creativi, nacque l'idea di creare un sito che aiutasse i poveri utenti made in microzozz a rendere la loro pena un po piu leggiadra XD .. Così nacque Winzozz (per i tontoni il dispregiativo scherzoso di Windows) che spero aiuti tutti voi a risolvere i vostri problemi e sperando nella provvidenza che diventi un vero e proprio centro d'incontro per molte persone, una sorta di community in cui ognuno si aiuta a vicenda o da cui può semplicemente imparare e o insegnare.
Dopo settecentrotrentasettemilioniquarantaduemiladiciassette anni ( sisi lo so ora direte ma il sito è stato registrato a febbraio, è impossibile! vi sbagliate XD ricordate la relatività di Einstainuccio? Bene bene diciamo che la nostra velocità era un po lentina e che il tempo trascorreva mooooooolto piu lentamente del solito

) dopo imprecazioni di ogni qualsivoglia genere e colorite espressioni di origine neo latina a tendenza germanica occidentale il portale
http://www.winzozz.net è ONLINE!
Chiaramente non è eccelso, siamo agli arbori di un'epoca, e chiaramente ci saranno i solitoni che diranno: ma che pacco!
Ma sinceramente poco mi interessa .. io e il mio compagno di cella abbiamo lavorato duramente

per luuunghi mesi e luunghe notti , e abbiamo fatto tesoro di tutto quello di cui abbiamo imparato, dato che questo è stato anche un'esperimento che ci ha permesso di conoscere e apprendere linguaggi, design e programmazione orientata al WEB e alla creazione di siti.
Che altro dire sono le 23.08 , questo è il mio primo post e c'ho un botto da studiare per domani! MAKKISSENEFREGA!?! fa niente .. nonostante tutto sono qui .. su winzozzuccio caro mentre impreco liberamente il cielo come al solito come tutte le sere col mio compagno sulla nostra sfilazzagine (fancazzizimismo) che si manifesta sempre nei momenti meno opportuni
ragà spero che tutto questo vi piaccia davvero, anche perchè io e sestos ci abbiamo messo l'anima .. e forse anche qualcos'altro
GiTToGaNgStEr