|
| Autore |
Messaggio |
|
carmi_22
|
Oggetto del messaggio: Desktop Scomparso Inviato: 06 ott 2007, 19:17 |
|
Iscritto il: 06 ott 2007, 18:52 Messaggi: 4 Località: Alzate Brianza (Como)
|
|
x favore nn ce la faccio +, il desktop nn micompare, ovvero la barradello start ed il resto e x accedere a programmi o x connettermi devo utilizzare x forza task manager windows, e nn poxo accedere ad alcune applicazione cme il pannello di controllo o esegui,. Se nella cartella di WINDOWS cerco di aprire (explorer.exe) o (explorer.swf) mi fa errore x favore cosa devo fare, grazi in anticipo ciao
|
|
|
|
 |
|
carmi_22
|
Oggetto del messaggio: Re: Richieste d'aiuto Inviato: 07 ott 2007, 08:50 |
|
|
|
nn so se puo essere utile ma provo a dire quello che riesco a trovare. Quando cerco di aprire explorer.exe mi dice (Impossibile trovare il file "C:\WINDOWS\explorer.exe. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. Per cercare un file fare click sul pulsante Start, quindi scegliere Trova.)
Scusa ho sbagliato l'altra estensine del file è (explorer.scf) nn viene rilevato come un programma ma come un file qualsiasi.
I file in Esecuzione autmatica sono solo, Adobe Reader Synchronizer e Avvio veloce di Adobe Reader. Messagggi di errore mi appaiono sollamente quando cerco di aprire explorer.exe o explorer.scf, comunque se può servire un po' di tempo fa mi era accaduto questo fatto e quando ho cercato di aprire explorer.scf mi è comparo il desktop a differenza di adesso
|
|
|
|
 |
|
carmi_22
|
Oggetto del messaggio: Re: Richieste d'aiuto Inviato: 07 ott 2007, 08:53 |
|
|
|
se vuoi altre informazioni + dettagliate dimmi pure cosa ti serve, grazie x la pazienza.
Ciao
|
|
|
|
 |
|
carmi_22
|
Oggetto del messaggio: Re: Richieste d'aiuto Inviato: 07 ott 2007, 08:54 |
|
|
|
se mi dici x favore in che orario su x giu quando 6 connesso, in modo che la faccenda si poxa risolvere + in fretta
|
|
|
|
 |
|
Immortalcla
|
Oggetto del messaggio: Re: Desktop Scomparso Inviato: 04 nov 2007, 09:57 |
|
|
|